Dominio piacentino alla Canottieri Ticino: finale Leo vs Fiorani

Il direttore sportivo della Canottieri Ticino Paolo Savio premia la vincitrice Leo (a detra) e la finalista Fiorani (a sinistra).

Questo articolo è presentato da:

Al torneo di singolare femminile dedicato alla terza categoria della Canottieri Ticino terminato domenica scorsa la compagine piacentina ha sbaragliato tutte le avversarie con Marianna Leo, 3.3 del Borgotrebbia, che si è imposta in finale 6/3 7/6, in un match lottatissimo, contro la giovanissima Allegra Fiorani, 3.4 della Nino Bixio. La Leo è stata artefice in semifinale della sconfitta di Arianna Diani in un match sempre sul filo di lana, ceduto dalla pavese solo 7/6 4/6 6/4.

Dall’altra parte del tabellone un eccellente Fiorani ha battuto nel suo percorso alla finale diverse ottime giocatrici tra cui in semifinale anche la TDS numero uno, altra piacentina, Carlotta Querin per 4/6 6/3 1/0 e ritiro.


Tracciando un bilancio del torneo, delle 34 atlete iscritte, molte hanno fatto vedere un bagaglio tecnico di tutto rispetto, tra cui ci saranno sicuramente diverse giocatrici che faranno presto il salto di qualità in seconda categoria.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *