A2: Storica qualificazione ai PlayOff per il TC Borgotrebbia

Questo articolo è presentato da:

Per la prima volta nella storia tennsitica, il Tennis Club Borgotrebbia si qualifica ai playoff di Serie A2, avvicinandosi all’ingresso nella massima serie nazionale.

In trasferta contro l’Out Line Tennis School Lecce, i ragazzi di capitan Gianluca Beghi hanno dominato la sfida chiudendo la pratica con un netto 6-0. La trasferta pugliese si è rivelata in gran parte una formalità, visto che alcune assenze tra gli avversari hanno facilitato il compito dei piacentini.

Sul campo, però, non c’è stata storia: Alessandro Sartori ha superato Marco Lofino 6-0 6-0, seguito da Luca Galazzetti che ha battuto Andrea Libertini 6-0 6-1. Il terzo e il quarto punto sono arrivati grazie ai forfait degli avversari, mentre uno dei doppi si è concluso anch’esso per ritiro e l’altro ha visto Sartori e Galazzetti chiudere con un netto 6-0 6-0.

Con questa vittoria, Borgotrebbia vince il girone M e attende ora di conoscere l’avversaria per i playoff, il cui sorteggio è previsto per l’11 novembre, con gare di andata e ritorno in programma il 23 e il 30 novembre.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *