Alice Vicini, 2.3 del TC Lombardo, è la vincitrice dell’ “11 Memorial Mario Galazzi”, Open femminile organizzato dall’ AT Cadeo in cui erano presenti 57 giocatrici.
La Vicini ha battuto in finale Valentina Urelli Rinaldi, 2.4 del TC Parabiago. L’ incontro ricco di colpi spettacolari, ha visto Alice imporsi in due set 6/0 6/2 . In semifinale Vicini aveva superato 6/1 6/0 Gloria Contrino del Tennis Bonacossa.

Il tabellone di 3° categoria ha visto Alessia Passerini, 3.1 del TC Bertonico, prevalere in finale su Elena Bassani, 3.2 dell’Oltrepoò Tennis Academy, dopo una partita combattuta con il punteggio di 6/4 6/4.

Nella gara riservata alla 4° categoria si è imposta Alessandra Butteri, 4.1 del TC Futura, che in finale ha vinto con il punteggio 6/0 7/5 su Laura Antozzi del TC Borgo San Donnino.

La competizione è stata diretta dal Giudice Arbitro Luigi Boselli.
I familiari del compianto Mario Galazzi, la signora Marisa e il figlio Fabio hanno premiato i protagonisti del torneo unitamente agli assessori del Comune di Cadeo: Marica Toma (sport), Donatella Amici (tributi), Alessandro Genesi (lavori pubblici) con il Sindaco Marco Bricconi.