Fine settimana ricco quello che ci attende al Centro Padel Piacenza di Podenzano.
Per la prima volta nel nostro territorio , un torneo Open aperto al maschile, femminile e misto.
Si sfideranno i padelisti piacentini e diversi atleti di alta classifica provenienti da varie altre regioni. Si tratta della quarta tappa del circuito regionale Side Spin 2019, che terminerà a Ravenna in novembre.
Cosa si aspetta da questa tappa importante, chiediamo al Presidente Margarita…Una bella vetrina per il movimento, in Emilia siamo agli inizi e dobbiamo aumentare la base dei praticanti, i giocatori di livello aiutano a far apprezzare la bellezza di questo sport, cominceremo con le scuole e partiremo in Primavera con la Academy per tutti i livelli di giocatori , potendo contare sulla figura di Simone Cremona e del suo staff…, poi a breve avremo altre importanti novità di cui vi racconteremo….l’obiettivo che ci siamo prefissati e sviluppare la base con qualità di insegnamento e facilitazioni per i bambini.
A tal proposito abbiamo visto sul sito della Federazione citato un ragazzo di Piacenza di nome Tommaso come il più giovane tesserato agonista d’Italia ? Ne sa qualcosa ?
Rido con soddisfazione, è mio figlio, nelle scorse settimane insieme al suo amico Diego, sono andati ad un raduno a Milano, tenuto dal c.t. della Nazionale Gustavo Spector e l’ho tesserato… lui gioca a tennis ma nulla è precluso, si diverte moltissimo anche a Padel e io sono contento…

Di seguito gli orari di gioco di sabato 23 marzo…
