Fiamma, Sartori, Zacconi, Galazzi ottimi risultati dal Circuito Australian di Parma

Il maestro Griffini con Sartori e Fiamma

Questo articolo è presentato da:

 

La collaborazione tennistica tra Vittorino da Feltre e Nino Bixio continua a portare ottimi risultati e i maestri che allenano oltre cento allievi incamerano altri risultati dai loro atleti.

Carolina Fiamma (Vittorino), Alessandro Sartori (Nino) e Carlo Zacconi (Nino) sono stati protagonisti nella tappa del Circuito nazionale Australian organizzata dal Tennis Club Parma che ha visto scendere in campo, più di centocinquanta agonisti.

Derby nell’under 12 femminile della finale tutta piacentina tra Carolina Fiamma e Rebecca Galazzi del Tennuoto di San Nicolò che ha visto imporsi Carolina per 6-2, 7-5.


Vittoria nell’under 12 per Carlo Zacconi che in una finale molto combattuta terminata al super tie-break ha battuto Andrea Bonfadini del T.C. Crema 6/2, 3/6 10/5

Quasi impeccabile anche il percorso di Alessandro Sartori che arrivato in finale nell’under 14 è stato costretto alla resa da Manuele Bocci, dello Sporting Parma, che si è imposto per 6-1, 6-2.

Grande soddisfazione per i maestri federali Marcello Griffini, Lorenzo Garberi e Patricia Chirea (Vittorino), Davide Bonfanti, Paolo Pecorini e Antonio Campominosi (Nino).

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *