Giovani promesse in campo al TC Borgotrebbia: successo per il torneo “Casa Editrice Mogliazze”

Questo articolo è presentato da:

Si è svolto dal 6 al 14 giugno presso il Tennis Club Borgotrebbia di Piacenza il torneo giovanile “Casa Editrice Mogliazze”, riservato alle categorie Under 10 e Under 12, maschile e femminile. Alla manifestazione hanno preso parte 27 giovani atleti, suddivisi nelle quattro specialità previste.

Nel tabellone Under 10, a causa del numero limitato di iscrizioni, si è disputato solo il singolare maschile. Nove i partecipanti in gara, tra cui ha avuto la meglio Riccardo Cammi, che si è imposto in finale sul vogherese Filippo Massimini. In semifinale hanno ceduto con onore due giovani atleti del Borgotrebbia: Elia Carubbi e Faber Viarengo.

Tra le ragazze, nel singolare Under 12 femminile, ad alzare il trofeo è stata Dalila Tagliaferri, del Borgotrebbia, protagonista di un’ottima prestazione contro Giorgia Facciocchi, proveniente dalle qualificazioni.

Nel singolare maschile Under 12, successo in casa per Leonardo Tagliaferri (4.2), che ha superato in finale Tommaso Scorza (4.1).

Soddisfazione da parte del circolo organizzatore, che ha visto sui propri campi tanti giovani promettenti e due vittorie in casa, e che sta replicando già con un torneo stavolta dedicato ai più grandi under 14 e under 16 che prevede la sua conclusine questa settimana.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *