Giuseppe Massola nuovo direttore tecnico del settore tennis della Vittorino da Feltre

Nella foto Gianluigi Tedesco e Giuseppe Massola

Questo articolo è presentato da:

Importanti novità per la sezione tennis della Vittorino da Feltre. La società biancorossa, guidata da Gianluigi Tedesco, ha deciso di rilanciare e potenziare il settore tennis con l’ingaggio di Giuseppe Massola come nuovo direttore tecnico. Massola, maestro federale di tennis con una laurea in Scienze motorie e un lungo e prestigioso curriculum sportivo, quasi interamente costruito presso la Società Canottieri Casale Monferrato. Massola, infatti, ha collaborato per oltre vent’anni con la società piemontese, allenando le squadre maschili e femminili nei campionati di Serie A1 e portando il settore giovanile della Canottieri Casale ai vertici del tennis italiano.

“Siamo orgogliosi e molto contenti – commenta il presidente della Vittorino, Gianluigi Tedesco – di essere riusciti a portare nella nostra società un professionista di così alto livello. Voglio personalmente ringraziare il nostro consigliere delegato al tennis, Cristiano Pernigotti, per l’enorme lavoro svolto affinché si concretizzasse questa collaborazione. Massola, a cui è stato ufficializzato il nuovo incarico nei giorni scorsi, si è già messo all’opera per organizzare il tavolo di lavoro da cui nascerà il nuovo progetto tennistico della Vittorino da Feltre. Un progetto che prenderà forma con la nuova stagione sportiva che inizierà a settembre, dedicato in modo particolare all’attività giovanile che sarà aperta a bambini di almeno quattro anni, e che dedicherà grande attenzione all’attività prescolare e scolare, senza ovviamente dimenticare le nostre squadre agonistiche. Siamo reduci da un ottimo campionato di Serie C che ci ha portato a un passo dalla promozione in Serie B2, sfumata proprio nella finale playoff persa per un solo punto. L’obiettivo per la prossima stagione agonistica, quindi, non è soltanto quello di potenziare e migliorare l’attività di preparazione del settore giovanile, ma anche quello di lavorare per allestire una prima squadra altamente competitiva, offrendo anche, al tempo stesso, nuovi servizi a tutti i nostri soci appassionati di tennis”.


A partire da lunedì prossimo e per tutta l’estate, il maestro Massola sarà a disposizione di chiunque voglia conoscere il nuovo progetto tennistico della Vittorino da Feltre.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *