Ottimo periodo per i ragazzi della Tennuoto: Galazzi e Calandri vincono due tornei

Questo articolo è presentato da:

I giovani tennisti della scuola tennis della Tennuoto, sotto la guida del maestro Fabio Galazzi, stanno vivendo un momento di grande successo. Rebecca Galazzi e Giacomo Calandri hanno recentemente trionfato in due importanti tornei, dimostrando il loro talento e impegno nel campo da gioco.

Rebecca, Piacentina Doc e tesserata per il Circolo del Castellazzo di Parma, ha vinto il tabellone di terza categoria del Club La Meridiana, che fa parte delle prequalificazioni internazionali BNL d’Italia 2023 femminili – XIII Memorial Stefano Antichi, inclusi nei tornei BNL che offrono l’accesso alle finali di Roma. Il torneo è stato caratterizzato da una partecipazione straordinaria con ben 108 donne, numeri da record. Nella finale, Rebecca ha sfidato Sofia Vescovi (3.1) e ha vinto con il punteggio di 6/4 3/6 6/4, dimostrando grande determinazione e abilità.

Anche Giacomo Calandri ha fatto un’ottima prestazione nel torneo under 16 presso lo Sporting Club Parma. Dopo aver lottato duramente, è riuscito a vincere la finale contro Francesco Zaffanella (3.4) con il punteggio di 2/6 7/5 12/10, mostrando una grande resilienza e una mente combattiva.


Non solo i risultati ottenuti, ma anche il percorso di miglioramento dei giovani tennisti è motivo di grande soddisfazione per il maestro Fabio Galazzi, che oltre ad essere l’allenatore di Rebecca e Giacomo, è anche il padre di Rebecca. L’allenatore Galazzi è fiero dei progressi che i suoi allievi stanno facendo gara dopo gara, dimostrando un impegno costante e una passione per il tennis che li sta portando a risultati di successo.

Ultima chicca per Rebecca che con la squadra di Serie C del Circolo del Castellazzo ha appena conquistato l’accesso ai Play Off.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *