Ben 70 fighters si sono dati battaglia in un weekend ricco di emozioni. Stiamo parlando del torneo di Padel organizzato al Tennis&Padel Club Valnure, struttura che ospita due campi coperti e uno all’aperto e che vanta tra l’altro la collaborazione con il campionissimo Simone Cremona.
A primeggiare nel torneo è stata la coppia composta da Matteo Repetti e Davide Pietruzza i cui matches, spesso equilibrati, si sono conclusi vincendo 6/2 7/5 su Bertonazzi/Boiocchi, 6/4 6/1 su Bianco/Di Trapani, 6/2 7/6 su Guagnano/Massari, 7/6 6/0 su Tassi/Libanti, 6/4 6/0 su Nicolini/Passeri in semifinale. Poi l’ultimo incontro, non certo semplice, anzi il più complicato, dove la coppia sfidante Emanuele Bellezza e Paolo Bordi era giunta dopo una semifinale maratona vinta 6/3 7/6 4/3 su Venturati/Fogliazza. Così lo score della finale 2/6 – 6/2 – 3/4.
Per dirigere una due giorni così “affollata” il merito va al giudice arbitro Matteo Terzoni che, coadiuvato dallo staff di Valnure, dal maestro di Padel Simeone Guagnano e dal presidente Daniele Margarita, hanno fatto i salti mortali garantendo la sicurezza e il divertimento di tutti i graditi ospiti agonisti.
								
