Road to Torino 2025: il TPRA Expert Level al TC Campagnoli va alla coppia Maffi e Bernini

Da sinistra: Pancotti, Berzolla, Maffi, Bernini

Questo articolo è presentato da:

Nel weekend scorso, il Tennis Club Campagnoli ha ospitato un nuovo appuntamento del circuito TPRA, con il torneo Road to Torino 2025 di livello Expert Level. L’evento ha rappresentato un’importante occasione per i partecipanti di accumulare punti nella speranza di qualificarsi al Master nazionale, che si disputerà a Torino in contemporanea con le prestigiose ATP Finals.

Purtroppo, il tabellone del doppio femminile non ha potuto prendere il via a causa della mancanza di iscrizioni. Il doppio maschile, invece, ha visto una buona partecipazione con 16 giocatori in gara, garantendo un torneo avvincente e combattuto, con amici venuti persino da Roma.


A conquistare il titolo sono stati Matteo Maffi e Marco Bernini, che in finale hanno superato la coppia Andrea Berzolla e Stefano Pancotti con il punteggio di 4-2, 0-4, 10-8, al termine di un match equilibrato e deciso solo nei dettagli.

L’evento ha confermato ancora una volta il fascino della formula TPRA, che permette ai giocatori amatoriali di vivere l’emozione della competizione con l’ambizione di raggiungere le fasi nazionali. Il sogno è quello di essere protagonisti a Torino, dove, oltre al torneo finale, i migliori potranno anche ammirare dal vivo i campioni delle ATP Finals.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *