Scorpacciata di doppi a Pontenure: assegnati i titoli provinciali e quelli BNL

Questo articolo è presentato da:

Settimana intensa al Tennis Club Loschi di Pontenure, che ha ospitato due manifestazioni di grande interesse: gli ottantesimi Campionati Provinciali di Doppio – Trofeo Loschi-Betti, con le specialità maschile, femminile e misto, e le prequalificazioni di quarta categoria degli Internazionali BNL d’Italia, anch’esse dedicate al doppio maschile e femminile. Più di cento iscritti ottimamente gestiti dal GA Pierpaolo Prazzoli.

Campionati Provinciali di Doppio – Trofeo Loschi-Betti

Nel doppio misto si è imposta la giovanissima coppia Fabio Boscagli e Martina Giovanelli, che in finale hanno superato Cesare Cornelli e Yuliany Francia Zapata Romero con il punteggio di 7-6 6-1.

Il doppio femminile Lorenza Terzoni e Sara Segalini hanno conquistato il titolo battendo in finale la coppia mamma e figlia Monica Tinelli e Alessia Fava in una lotta incredibile finita per 4-6 6-4 10-8. Da segnalare anche la semifinale, dove Terzoni/Segalini hanno eliminato la coppia testa di serie n.2 Butteri-Ballani.


Nel doppio maschile vittoria di Gabriele Tarditi e Augusto Pagani, che hanno avuto la meglio su Pietro Vignati e Lorenzo Engelbrecht al termine di un match spettacolare, chiuso con il punteggio di 4-6 7-6 10-3.

Prequalificazioni di Quarta Categoria – Internazionali BNL d’Italia

Nel doppio maschile successo di Cesare Cornelli e Pierluigi Scagnelli, che in finale hanno battuto Michele Almi e Mattia Peveri con un tiratissimo 7-5 6-2.

Il doppio femminile ha visto trionfare Monica Tacchini e Veronica Corbellini, vincitrici in due set su Barbara Boiocchi e Vittoria Groppalli con il punteggio di 6-1 6-4.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *