🎾 CENTRI ESTIVI FITP – BRALLO πŸ“ Centro...

Questo articolo Γ¨ presentato da:

🎾 CENTRI ESTIVI FITP – BRALLO
πŸ“ Centro Federale FITP
πŸ—“ 14–20 giugno
πŸ‘§πŸ§’ Ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni
ℹ️ Andrea Nociti – Tecnico Nazionale FITP
πŸ“ž 339 624 9577

UNISCITI A NOIπŸ’ͺ🏻🎾

Da oltre 65 anni la FITP mette i ragazzi al centro del progetto: una vacanza dove il tennis Γ¨ il motore, ma la crescita personale Γ¨ il vero obiettivo.

Allenamenti con maestri e istruttori certificati FITP, preparazione fisica qualificata, tornei validi per la classifica FITP e tante altre attivitΓ  sportive… senza dimenticare amicizie, divertimento e gioco di squadra.


Crediamo nello sport come scuola di vita: rispetto, disciplina, autonomia e capacitΓ  di stare insieme. In un ambiente stimolante, sicuro e organizzato, ogni ragazzo puΓ² esprimere il proprio potenziale, in campo e fuori.

πŸŽ‰ Animazione serale, attivitΓ  ludiche, assistenza continua e uno staff con esperienza pluriennale rendono questa esperienza unica.

Gioca. Cresci. Vinci.
πŸ‘‰ Un’estate da ricordare, firmata FITP.

#centriestivifitp #sportegiovani #estate2026 #giocacrescivinci #fitp

Condividi questo articolo con i tuoi Social …

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *