A Corbellini e Terzoni il terza di Croara

Questo articolo è presentato da:

Il 2° Trofeo Croara Country Club, limitato 3.1, ha visto la partecipazione di 42 iscritti nel torneo maschile e 14 in quello femminile, offrendo sfide appassionanti e grande sportività.

Nella terza categoria maschile, Davide Corbellini (3.3, Tennis Club Borgotrebbia) ha conquistato il titolo battendo Filippo Alfieri (3.1, T.C. Parma) con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-2. La partita, intensa e ben giocata, ha visto Corbellini prevalere grazie a una combinazione di potenza e variazioni tattiche che hanno avuto la meglio sul gioco preciso e ordinato di Alfieri.

In campo femminile, la testa di serie n°1, Alessandra Butteri, ha dato forfait, aprendo la strada a Lorenza Terzoni, che ha superato in finale Carolina Fiamma con un netto 6-1, 6-2. Nonostante il punteggio, il match è stato più combattuto, soprattutto nel secondo set, con Fiamma che ha lottato per rimanere in partita.


Nella quarta categoria maschile, Simone Berlè ha avuto la meglio su Filippo Nocilli (4.2, Tennis Club Borgotrebbia) in una finale combattutissima, conclusasi con il punteggio di 7-6, 2-6, 10-7. È stata una gara serrata, con entrambi i giocatori che hanno dimostrato grande tenacia e abilità.

Infine, nella quarta categoria femminile, il derby tra Irene De Cenzo e Simona Chiodaroli, ha visto prevalere la De Cenzo per 6-4, 6-0.

L’evento è stato organizzato con cura dal Tennis Piacenza, sotto la guida di Cristian Dosi, e si ringrazia la giudice arbitro Cristina Brandazza per la gestione impeccabile dei tabelloni.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *