A Podenzano la prima tappa del Circuito Juniores di Padel

Questo articolo è presentato da:

Si è tenuta a Podenzano presso il Tennis&Padel Valnure la prima delle quattro gare previste in regione dal Circuito Juniores di Padel.

Quest’anno è la prima edizione, la manifestazione prevede che ogni regione definisca i migliori giocatori dall’under 12 all’under 18 che li rappresenti nel Master Nazionale. Le prossime tappe nella regione saranno a Misano, Ravenna e Bologna.

Ieri abbiamo assistito a degli incontri molto belli che hanno stabilito per l’Under 14 la prima classifica. A trionfare è stata la coppia Ferrari Giovanni/Davoli Elia di Misano confermando di essere un duo già rodato che, già lo scorso anno, si era imposta in un torneo a Riccione.

Seconda la coppia formata dal nostro Podenzanese Tommaso Margarita e dal bolognese Enrico Cristoni.

Terza classificata la coppia di Ravenna composta da Giliberto Nicola e Vecchi Matteo.

Soddisfatto il Presidente Daniele Margarita per aver ospitato la prima tappa, si augura che cresca sempre di più l’attenzione verso il movimento giovanile e nelle prossime tappe si possa avere un maggior numero di partecipanti.

Queste le sue parole: “ho voluto fortemente questa manifestazione e come gesto di gratitudine verso le famiglie che sono venute ho tolto la quota di iscrizione per dare un segnale di sostegno in questa fase delicata della nostra vita. Ci rivedremo tutti alla prossima tappa di Misano. Grazie a tutti, lo staff, le famiglie, gli istruttori e i piccoli atleti.”

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *