A sorpresa i Campionati Provinciali di Padel vanno alla coppia Jacobs-Barbieri

Questo articolo è presentato da:

Dal 18 al 22 ottobre scorsi, presso il Tennis Club New River, si sono tenuti i Campionati Assoluti Provinciali di Piacenza di Padel. La competizione è stata intensa, con alcuni dei migliori giocatori della provincia che si sono sfidati per il titolo ambito.

La sorpresa del torneo è stata la coppia Jacobs-Barbieri, che ha superato tutte le aspettative e si è aggiudicata la vittoria nella finale contro Pietruzza-Marchi con un punteggio di 6/2 6/4. Il loro trionfo è stato ancora più notevole considerando che si sono dovuti qualificare per il tabellone finale del torneo.


Nella semifinale, Jacobs e Barbieri hanno sconfitto la testa di serie numero 1, Perduca e Boselli, con un netto 6/4 6/0, dimostrando la loro determinazione e abilità sul campo. Questa vittoria ha aperto la strada per la loro sfida nella finale contro Pietruzza e Marchi, accreditati della seconda testa di serie. Nonostante le aspettative, Jacobs e Barbieri hanno mantenuto la loro calma e si sono assicurati il titolo con una prestazione eccezionale.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *