Al via le danze del Padel con un Open SM e SF

Premiata la coppia Mattia Guerra e Juan Manuel Restivo

Questo articolo è presentato da:

Partita la stagione 2022 del Padel agonistico in provincia di Piacenza con il torneo Open di singolare maschile e femminile organizzato al Pianeta Padel Piacenza dal 10 al 13 febbraio scorsi.

A vincere rispettivamente la coppia Mattia Guerra e Juan Manuel Restivo nel maschile e la coppia Camilla Scala e Caterina Baldi nel femminile.

Grande affluenza alle gare con 84 partecipanti nel torneo maschile e 36 nel torneo femminile.

A sorpresa la coppia TDS numero 4 composta da Federico Beltrami e Julian Americo Di Bene in semifinale aveva estromesso la TDS numero 1 composta da Simone Licciardi e Baez Clemente Adrian Matias con il punteggio di 6/7 6/1 6/3. Poi in finale però la TDS numero 2 composta da Mattia Guerra e Juan Manuel Restivo ha ripreso in mano i favori del pronostico aggiudicandosi il torneo per 6/4 7/5.

Nel femminile la sorpresona è arrivata invece con l’eliminazione alla partenza della coppia favorita Lucia Cortimiglia e Alessia Cusato da parte di Martina Mazzoleni e Roberta Zandarin. In finale sono però approdati le TDS 3 e 4 con Camilla Scala e Caterina Baldi che hanno trionfato con un netto 6/1 6/1 e si sono aggiudicate il torneo contro Giulia Pasini e Caterina Calderoni.

🏆 maschile:
1^ – @mattiaguerragram & Juan Manuel Restivo
2^ – @federicobeltrami_ & @juliandi.bene

🏆 femminile:
1^ – @camischeil & @caterinabaldii
2^ – @_catecalde_ & @giuly192

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.