AMBROGIO SI IMPONE NEL TERZA DEL TC BALLERINI

Nella foto da sinistra: Danilo Pizzasegola, Dario Ambrogio, Pier Paolo Ughini, Gianluigi Tedesco.

Questo articolo è presentato da:


Travo celebra la vittoria di Dario Ambrogio della Nino Bixio nel torneo di terza categoria, limitato ai 3.3, che si è svolto recentemente al Tennis Club Ballerini. Era la sesta edizione. Ambrogio, giocatore esperto e abile tecnicamente, ha avuto la meglio in una finale con il compagno di circolo Pier Paolo Ughini, in una partita terminata con il punteggio di 2/6 6/4 6/2. In semifinale, Ambrogio, di classifica 3.4, aveva escluso la TDS numero 1 Alessandro Crescentini, anche qui in un match terminato al terzo set (6/3 0/6 6/4), mentre Ughini accedeva direttamente alla finale grazie al ritiro di Corbellini.

Nella quarta categoria vittoria invece per l’atleta di casa Danilo Pizzasegola che ha battuto in finale Gianluigi Tedesco della Vittorino da Feltre, in un match molto combattuto finito 2/6 7/6(7) 6/2.

Di seguito alcune foto delle premiazioni:

Il presidente del circolo Stefano Peverada ha voluto ringraziare tutti i partecipanti, i soci, gli sponsor e il Comune per il supporto. Annunciato che dal 28 agosto si disputerà la prima edizione del trofeo Ballerini di terza categoria doppio misto.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.