Argento per Valnure alla prima tappa del Circuito Regionale Padel Juniores

I primi due giocatori a sinistra: Enrico Cristoni e Tommaso Margarita

Questo articolo è presentato da:

Congratulazioni a Tommaso Margarita ed Enrico Cristoni che si classificano secondi nella prima tappa Circuito Regionale Padel Juniores svoltasi al Country Club di Castenaso (BO) del 22 al 24 aprile scorsi. I due padelisti di Valnure hanno gareggiato nella gara dedicata agli under 14 in un torneo che vedeva in campo anche le categorie under 16 e 18.

Nel movimento del padel questo circuito lo hanno definito un’occasione di confronto senza precedenti. La prima tappa appunto è stata svolta lo scorso weekend. Condividiamo di seguito la locandina con le altre tappe a calendario.

Svolgimento del Circuito regionale Fit Juniores

A livello femminile ciascuna tappa prevede due tabelloni: under 12-14 e under 16-18. A livello maschile sono invece quattro: under 12, under 14, under 16 e under 18. A settembre le coppie che avranno totalizzato il maggior numero di punti prenderanno parte al master regionale, che qualificherà le prime quattro coppie di ciascuna categoria per il master nazionale, che si svolgerà a ottobre (la sede è ancora da stabilire) e sarà un momento di confronto su scala nazionale.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.