Donati ospite d’onore alla Serata di Gala del tennispiacentino

Matteo Donati e Alessandro Sartori del Borgotrebbia premiato al gala del tennis piacentino

Questo articolo è presentato da:

E’ tornato anche quest’anno, come da tradizione, il Gran Galà del tennis piacentino. L’evento, organizzato dalla Federtennis Provinciale, si è svolto sabato 13 gennaio scorso.

Nel corso del Gran Galà del tennis piacentino – ha avuto tra i suoi ospiti principali il tennista professionista Matteo Donati, numero 159 come best ranking ATP, che ha premiato i migliori atleti della stagione 2017.

La piacevole serata organizzata dalla FIT Piacenza non è nuova ad ospitare importanti ospiti, ha infatti visto in questi anni personaggi del calibro di Nicola Pietrangeli, Giordano Maioli, Lea Pericoli, Andrey Golubev, Renzo Furlan, Mara Santangelo, Corrado Barazzutti, Angelo Binaghi, Tatiana Garbin, Paolo Lorenzi, Andreas Seppi.

“Siamo alla undicesima edizione di questo importante ed attesissimo evento – commenta il presidente provinciale della Federtennis, Gianni Fulgosi – che è ovviamente aperto e rivolto a tutti gli agonisti piacentini ma anche ai tanti amatori che praticano tennis nella nostra provincia. La nostra Federazione Provinciale gode fortunatamente ottima salute, i tesserati sono in aumento, ed i risultati sono incoraggianti, soprattutto a livello giovanile grazie alle nostre società che stanno operando molto bene. Il Gran Galà vuole essere anche un’importante vetrina proprio per le nostre società che contribuiscono a far crescere il tennis nella nostra provincia“.

 

 

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.