Doppietta di tornei all’A.T. Cadeo: vincono Vicariotto e Pedrini

Questo articolo è presentato da:

Doppietta di tornei per il circolo A.T. Cadeo con un Open singolare maschile e un limitato 3.5 singolare femminile, entrambi dedicati al 10^ Memorial Mario Galazzi.

Iniziamo per cavalleria dalla compagine femminile in cui si è imposta Agata Vicariotto, 3.5 del Tennis Club President. Agata a cui era stata assegnata la testa di serie numero 1 giunge in finale battendo la 4.2 Martina Lusardi 6/3 6/1, la 3.5 Stefania Barbieri 6/0 6/0, la 3.5 Stefania Bertagnolli. Fin qui i punteggi severi evidenziano la netta superiorità che viene ribadita anche in finale quando un altra parmense, la 4.1 Yada Bosa, si oppone racimolando solo due games 6/0 6/2.

Nel torneo c’è stata anche la conclusione del tabellone di quarta categoria in cui la 4.2 Lady 40 Gabriella Colombo si è imposta in una finale molto combattuta vinta contro la pari classificata Marika Mulattieri con il punteggio di 6/4 1/6 10/4. Questi i risultati del torneo femminile che ha visto 45 partecipanti.


In campo maschile torneo di notevole spessore agoinistico con due punte assolute che hanno rispettato i pronostici iniziali. Stiamo parlando della TDS numero 1, il 2.2 Marco Pedrini, tesserato per il CT Bologna, che ha incontrato e vinto in finale contro la TDS numero 2 Jacopo Marchegiani, tesserato per il CT Reggio, in un match terminato 6/3 6/3. Tanti i seconda, anche di ottima caratura, tra cui il semifinalista Alessandro
Tombolini, 2.5 del Castellazzo che ha ceduto 6/1 6/2 a Marchegiani e il 2.3 Filip Tomanic che ha ceduto 6/2 6/3 a Pedrini.

Conclusi anche i tabelloni intermedi, con vittoria nel quarta di Mauro Montanino 6/0 6/2 su Paolo Pasini e vittoria per n.d. nel terza per Alessandro Crescentini. Anche qui buona la partecipazione con 59 iscritti.

Di seguito una gallery delle premiazioni:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *