Finale tutta over 55 nel TPRA di Valnure. Vince Colla.

Da sinsitra: il finalista Roberto Valla, il G.A. Matteo Terzoni, il vincitore Andrea Colla

Questo articolo è presentato da:

Sold out per il torneo TPRA maschile del Tennis&Padel Valnure che con 48 iscritti ha dato vita ad un doppio weekend di gare, dopo che la scorsa settimana il maltempo non aveva dato tregua.

Così alla ripresa delle partite questo fine settimana le 48 partite magistralmente dirette dal giudice arbitro Matteo Terzoni si sono concluse con la vittoria di Andrea Colla.

Da segnalare come in finale siano arrivati due compagni di circolo, A.T. Borgotrebbia, entrambi over 55. Stiamo parlando del sopracitato 4.3 Andrea Colla e del 4.4 Roberto Valla autori di un match finito 4/2 4/2.

Al contrario della finale che è stata a senso unico, vogliamo però citare le semifinali, due autentiche battaglie finite entrabe con lo scarto di soli due punti. Nella prima Valla ha battuto 10/12 al super-tiebreak Lorenzo Gattoni mentre nella seconda Colla ha battuto 13/11 al super-tiebreak Nicola Bonini.

Ora i motori del Tennis Valnure rimangono caldi in attesa del Trofeo Kinder Under di giugno dove saranno messe in scena tutte le categorie da 9 a 16 anni maschili e femminili. Le iscrizioni sono già aperte controllate nella pagina del calendario tornei per i links!!!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *