Galazzetti e Fava decretano la “festa piacentina” a Fiorenzuola

Da sx a dx: Frontoni, Marina, Fulgosi, Lavezzini, Galazzetti

Questo articolo è presentato da:

181 giocatori e giocatrici hanno decretato un grande successo negli ultimi due tornei dell’anno del Tennis Fiorenzuola, andati in scena in contemporanea.

La gara maschile, chiamato Torneo di Natale 2021  “LAVEZZINI GROUP UNIVAC”, ha visto arrivare in finale due tra i più promettenti e meglio classificati giovani piacentini. A vincere in un combattutissimo match Luca Galazzetti (Tennis Club Borgotrebbia) che con il punteggio di 3/6 6/3 6/4 ha battuto Simone Marina (Nino Bixio). Entrambi i giocatori sono 2.6.

Interessanti le semifinali con Mariana che ha vinto una bella gara contro il maestro di tennis perugino Davide Gregianin, 2.7 con best ranking 2.4; l’altra semi, più semplice, ha visto Galazzetti battere 6/2 6/3 Riccardo Mevolli.

Altro derby piacentino è stato quello nei quarti tra Galazzatti e Alessandro Sartori concluso 6/1 6/2 per Galazzetti.

La gara femminile, ha visto una buona partecipazione, anzi ottima a livello femminile: 46 atlete in campo.

A completare la “festa piacentina” anche la gara rosa Torneo di Natale 2021 “PROFUMERIE PINALLI” ha avuto una vincitrice della nostra provincia la 2.5 Alessia Fava della Nino Bixio. Alessia in finale ha battuto Sofia Motti (2.8) per 6/0 6/4.

Una menzione speciale va fatta alla 4.2 Arianna Sirbu capace di approdare al tabellone finale e cedere con onore dalla futura finalista Motti per 6/3 6/4.

Di seguito la gallery fotografica delle finali e premiazioni:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.