Giovani piacentini si impegnano nei tornei estivi

Questo articolo è presentato da:

L’estate è il momento delle vacanze, del relax e del divertimento, ma i nostri giovani piacentini sono a caccia anche di soddisfazioni, che trovano partecipando agli innumerevoli tornei della stagione 2024. Iniziamo così una carrellata dei risultati dei nostri atleti.

Leone Caramatti è il vincitrore del torneo under 16 presso il Tennis Club La Versiliana dove, da testa di serie numero 1, ha mantenuto i favori del pronostico e ha battuto in finale Niccolò Anastasia per 7/5 6/2. Sempre Leone, la settimana prima aveva perso 10-8 in finale al TC Carrara

Allegra Fiorani, tesserata 2.5 per il Tennis Club Borgotrebbia, ha vinto il torneo del Circolo Tennis Riva battendo Tasha Cacciato (2.7) con il punteggio di 6/1, 6/1. Successivamente, dopo una partita di tre ore contro Marja Semenistaja (2.5), con un punteggio di 6/1, 3/6, 6/4, è riuscita a rimontare dopo essere stata sotto nel terzo set, arrivando a un punto dal 4/1. Infine, nella finale, ha sconfitto Martina Tognon (2.4) con un punteggio di 6/4, 6/2.


Fabio Boscagli ha ottenuto il secondo posto al torneo rodeo di terza categoria di Lodi, cedendo in finale contro il 3.1 Mirko D’Andrea per 4/0, 4/2, ma con la soddisfazione di aver battuto in semifinale la testa di serie numero 2, Jacopo Bastia, per 2/4, 4/1, 10/4.

Infine, l’under 12 Lorenzo Giorgi, del Tennis Club Borgotrebbia, ha vinto il torneo under della Canottieri Baldesio, battendo in finale Tommaso Scatola con un perentorio 4/0, 4/0.

Di seguito le foto dei protagonisti:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *