Lorenza Terzoni protagonista al Memorial Cermelli di Voghera

Questo articolo è presentato da:

Lorenza Terzoni si è imposta con grande autorità nel 6° Memorial Gianni Cermelli, andato in scena al Racquet Village di Voghera. Una manifestazione di terza categoria, maschile e femminile, che ha richiamato oltre 120 partecipanti complessivi.

Terzoni ha conquistato il titolo nel singolare femminile superando in finale la padrona di casa Silvia Davico (3.1) con il punteggio di 7-6, 6-0. Dopo un primo set molto combattuto, risolto al tie-break, Lorenza ha alzato il ritmo e lasciato solo le briciole all’avversaria nella seconda frazione.


In semifinale, la piacentina aveva avuto la meglio sull’alessandrina Venus Turrà per 6-3, 6-2, confermando solidità e determinazione in tutte le fasi del torneo.

Già vincitrice di altri tornei di terza categoria, Lorenza Terzoni si conferma come una giocatrice solida e matura, chiaramente pronta per il salto in seconda categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email