Novità per le iscrizioni ai tornei FIT 2022

Questo articolo è presentato da:

Il Consiglio Federale ha deliberato che la piattaforma MyFIT sarà il sistema esclusivo per le iscrizioni ai tornei FIT. Il sistema è stato dotato di nuove funzionalità e sarà l’unico che consentirà ai giocatori di esprimere le proprie preferenze per l’orario di gioco e di comunicare direttamente con il Giudice arbitro del torneo.

RICORDIAMO che dalla pagina del Calendario Tornei del TennisPiacentino trovate tutti i link diretti al sito FIT cliccando sulle icone, sempre aggiornati!!!

Due novità rilevanti per venire incontro alle esigenze dei circoli e dei giocatori.  L’indicazione degli orari di gioco “preferiti” sarà particolarmente semplice. Come già avveniva in passato, una volta effettuato l’accesso all’area personale MyFIT gli agonisti potranno iscriversi ai tornei tramite il Portale Unico delle Competizioni (P.U.C.), cliccando sul pulsante “Iscriviti” presente all’interno delle singole schede tornei. Una volta cliccato apparirà una finestra che mostrerà una griglia con tutte le possibili selezioni ed un campo note per eventuali dettagli da segnalare al Giudice Arbitro.  Le indicazioni dei giocatori sono da intendersi come desiderata e non potranno in alcun modo essere vincolanti. Il Giudice Arbitro, infatti, dovrà sempre garantire il regolare svolgimento del torneo nel pieno rispetto delle regole federali e pertanto alcune richieste potrebbero non essere assecondate. Un sistema di comunicazione diretto consentirà però all’ufficiale di gara di contattare il tesserato, così da semplificare i processi e il passaggio di informazioni. Ogni volta che un giudice arbitro invierà una comunicazione, il tesserato riceverà una mail ed una notifica nella propria area riservata MyFIT. Tutte le comunicazioni saranno gestite all’interno della piattaforma.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.