Il torneo Siel Service del Tennis Club Borgotrebbia è stato un vero trionfo per il tennis piacentino. “3 dei 4 semifinalisti erano dei circoli nostrani e solo il quarto, Jacopo Landini, TDS numero 1 era un ‘forestiero’ del TC Pistoia.” A vincere il torneo è però stato il giocatore di casa Luca Galazzetti (2.5) che in finale ha battuto Simone Marina (2.6) per 4/1 4/3. Un match che, anche se a favore di classifica per Galazzetti, non era per niente scontato, visto che l’anno scorso, nello stesso evento, era stato Marina a vincere proprio contro Galazzetti.
Altro protagonista e semifinalista è stato Alessandro Sartori che nei quarti aveva vinto contro Michele Brambilla e poi in semifinale aveva ceduto da Galazzetti. A Marina rimane la soddisfazione di aver eliminato in semifinale la TDS numero 1 in un match finito 10 a 8 al super tiebreak.
Per il circolo di Borgotrebbia, la soddisfazione è stata quella di aver avuto in campo tanti giovani allievi in un torneo da 54 partecipanti, diretto dal giudice arbitro Cristina Brandazza e dal direttore gara Lorenzo Marchi. Alla premiazione, il presidente Silvana Pagani e il delegato provinciale Gianni Fulgosi hanno consegnato i premi ai finalisti complimentandosi per i risultati.
Di seguito una bellissima gallery fotografica del fotografo Simone Baldrighi:












