A Meazza il quarta di Castelvetro

Da sx: il Vicesindaco Pier Luigi Fontana, il vincitore Antonio Meazza, l’Istruttrice FIT Marika Mulattieri

Questo articolo è presentato da:

Il primo Trofeo US Castelvetro dedicato alla gara di singolare maschile di quarta categoria ha suscitato grande interesse. A confermarlo i 70 iscritti, poi “tagliati” in un tabellone di 30 partecipanti, come da regolamento FIT avendo un solo campo in terra.

Partite tutte combattute e bellissime sfide con una finale degna della sua importanza che si è giocata tra Antonio Meazza, 4.1 lodigiano del TC 30 Pari e Dragoni Eliseo, 4.1 del TC Loschi. Il match tiratissimo si è concluso solo al super tie-break finale e ha visto vincitore Meazza per 0/6 6/4 10/6.

Il percorso di Meazza, a cui era stata attribuita la settima testa di serie, non è stato sicuramente facile, e in special modo la semifinale contro l’outsider 4.4 Matteo Volpi è stata particolarmente dura. Score 5/7 6/4 10/5 per Meazza.

Molto soddisfatti del torneo e “della prima” di quarta categoria il direttore di gara Marika Mulattieri e il giudice di gara Stefano Ghidini che hanno condotto la manifestazione. Presente alle premiazioni il vicesindaco di Castelvetro Pier Luigi Fontana.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.