89 agguerritissimi giocatori sono scesi in campo al Tennis Club Campagnoli per l’inizio della stagione agonistica del circolo di Castel San Giovanni che quest’anno ha già in calendario 3 appuntamenti tennistici e uno di Padel.
Le gare del torneo di terza categoria si sono svolte su due tabelloni. Da quello iniziale sono usciti 8 qualificati che si sono ben comportati anche nel tabellone finale: quasi tutti hanno passato almeno un turno, regalandosi un positivo.
Ad avere la meglio ed aggiudicarsi il titolo è stato il 3.1 Marco Toloni che conosce molto bene i campi di Castello. Ora tesserato per il TC Borgotrebbia Toloni infatti è stato agonista del Campagnoli per molti anni. Nella finale Marco ha affrontato e sconfitto una giovane talento piacentino Michele Brambilla, 3.1 della Canottieri Vittorino Da Feltre, in un match molto equilibrato conclusosi con il punteggio di 7/5 6/3.
Convincenti sull’ottimo stato di forma dei finalisti anche le due semifinali che hanno visto Toloni imporsi 6/4 6/3 su Mauro Levi, quest’ultimo autore dell’eliminazione a sorpresa del 3.1 Michele Portoglio accredito della TDS numero 3, e Brambilla battere 6/4 6/1 la TDS numero 1 il 3.1 Tommaso Spinelli.
Prossimo appuntamento tennistico della kermesse del TC Campagnoli a fine giugno con i doppi maschile e misto.
In fine i doverosi ringraziamenti del circolo che ricorda il come sempre ottimo operato del giudice arbitro Masarati e Cristina Brandazza per essere venuta a assistere alla finalissima.