Al Campagnoli under a caccia del titolo italiano

Questo articolo è presentato da:

Al Tennis Club Campagnoli la scorsa settimana si è concluso un importante torneo under finalizzato alla qualificazione ai Campionati Italiani. In scena gli under 12 e 14.

Nell’under 12 femminile, in un tabellone Sofia Zanotti, 4.3 del TC Crema, si è imposta per 6/1 6/1 contro la pari classificata Virginia Azzali del TC Salsomaggiore.

Nell’under 12 maschile, in un bel tabellone da 14 iscritti, Leandro Zanardi, 4.3 del TC Fidenza, ha sottratto il titolo al nostro campioncino piacentino Roberto Maestri, 4.3 del Tennuoto. Il match è stato veramente intenso come evidenziato dallo score finale: 6/3 2/6 10/6.

Nell’under 14 femminile finalissima tutta piacentina con due amiche rivali che stanno incontrandosi già in molte occasioni. Questa volta è stata Vittoria Canevari (3.3, Borgotrebbia) ad imporsi su Rebecca Galazzi (4.1, Tennuoto) per 7/5 6/3.

Infine l’under 14 maschile, con il tabellone più numeroso da ben 27 partecipanti. Qui il protagonista è stato il parmense Edoardo Ubaldi (4.2) che a sorpresa all’esordio ha eliminato la TDS numero 1 Nicolas Zaliani (3.5) e poi è andato a vincere in finale 6/3 6/3 contro Edoardo Vallè (3.5).

Molto soddisfatti gli organizzatori del torneo. Nelle premiazioni finali il presidente Andrea Rebecchi, il maestro Alberto Beltrami, i giudici arbitri Maurizio Masarati e Umberto Bolzoni, si sono congratulati con i finalisti. Di seguito la gallery dei protagonisti:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *