Grandissimo Simone Marina si aggiudica il Trofeo “Silvio Arcelloni”

Questo articolo è presentato da:

Prova maiuscola per il giovane Simone Marina che si aggiudica l’11° Trofeo “Silvio Arcelloni” giocato nel circolo di casa, la Società Canottieri Nino Bixio 1883 e uscito dall’omonima scuola tennis.

La gara ha avuto 79 partecipanti e il giovane under 18 Marina (3.1) ha concesso appena 5 games in 5 partite giocate. Predominio anche nella finalissima che lo ha visto opposto a Davide Corbellini, 3.1 del Borgotrebbia, in un match finito 6/2 6/0.

Matches molto più equilibrati quelli giocati da Corbellini che in semi ha battuto Massimo Pescina (3.1) per 6/1 5/7 3/1rit. e anche nei quarti ha avuto un avversario alla pari con Michele Brambilla (3.3) battuto 6/4 7/5.

Tornando a Marina la semifinale lo ha visto opposto al 3.1 Gianmarco Gherardi, unico che è arrivato a tre games. Così lo score 6/0 6/3.

Ottimo il parterre di terza che ha visto ben 35 giocatori in campo. Sotto la guida del g.a. Roberta Cotta e del direttore di gara Davide Bonfanti la 10 giorni di gare si è conclusa con la premiazione dei finalisti.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *