In corso l’Open Maschile dell’A.T. Pontenurese: un invito per il pubblico

Questo articolo è presentato da:

 

É partito il 19 maggio scorso il Torneo Open Maschile dell’A.T. Pontenurese, terzo trofeo Caffè Musetti.

Pur avendo diminuito leggermente il montepremi rispetto agli anni precedenti non sono mancate le iscrizioni (superati i 100 partecipanti) soprattutto per i 2° categoria. In generale ci sono 31 giocatori di 2° cat. , 38 di 3° cat. e 34 di 4° cat.
La maggior parte dei giocatori arrivano naturalmente da Piacenza e dalle zone limitrofe ma non mancano di certo iscritti da tutta Italia: Bolzano, Trapani, Toscana e Marche per citarne alcune.

La prima testa di serie è Emanuele Dorio di Milano con classifica 2.2, seguiti da Lorenzo Bocchi di Reggio Emilia, finalista qui lo scorso anno, poi il tedesco Horst Rieder e Riccardo Mascarini di Cremona con classifica 2.4 .
Da poco si sono conclusi i tabelloni di 4° categoria che hanno visto qualificati Nicolini, Berlè, Ajolfi, Pasini, Tassi, Rizzi, e Visconte accedere al tabellone dei terza categoria.

Ora si stà svolgendo il tabellone dei terza, ricchissimo di atleti di livello: ci sono ben 8 giocatori di classifica 3.1 e vedrà la conclusione entro sabato 26.
Da lunedi 28 poi iniziano i big e la finale è prevista per sabato 2 giugno.

L’invito di tennispiacentino.it è di andare a vedere di persona gli interessantissimi incontri!!!

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.