Pescina e Gianfardoni si aggiudicano il Trofeo AB Sport del TC Campagnoli

Questo articolo è presentato da:

 

Grandissimo successo per il 4° Trofeo AB Sport, torneo di 3° categoria maschile e femminile del Tennis Club Fabio Campagnoli. A partecipare ben 136 iscritti, 98 uomini e 38 donne, divisi entrambi in una sezione di 4° categoria e una di 3°.

Tra i 4° categoria lotta all’ultimo sangue nella chiusura del tabellone maschile con Federico Tassi, under 16 del Borgotrebbia, che si imponeva 6/7(1) 7/6(2) 10/5
contro il vicino di casa pavese Claudio Mellia. Nel femminile, sempre il tabellone di chiusura della 4° categoria è andato d’ufficio all’under 18 del Borgotrebbia Maria Grazia Viola.

Ma qui arriva il bello, con i giocatori e giocatrici di terza categoria. Nel maschile dominio della testa di serie numero 1, il parmense Massimo Pescina, che ha conquistato il torneo lasciando appena 7 games in quattro incontri. Massimo, over 35 iscritto al Tennis Club President, ha battuto 6/0 6/0 il 3.3 Alessandro Alquati, 6/2 6/0 il 3.3 Samuele Frà, 6/0 6/3 il 3.3 Alessandro Nicolini ed in finale 6/2 6/0 il 3.2 Davide Panzetti del San Colombano.

Alberto Beltrami premia il vincitore Massimo Pescina

Nel femminile tabellone decisamente più equilibrato, con numerose partite terminate al terzo set, come la finale in cui Gloria Gianfardoni, 3.4 della Canottieri Vittorino da Feltre ha portato a a casa il titolo battendo 6/0 6/7(5) 6/3 la giovanissima u14 reggiana Alessia Delmonte (3.3).

Gianni Fulgosi premia la vincitrice Gloria Gianfardoni

Uno speciale ringraziamento va a tutto lo staff del TC Campagnoli ed in particolare ai presenti alla premiazione con il delegato FIT Piacenza Gianni Fulgosi, il giudice arbitro Maurizio Masarati e il giudice di sedia Paolo Cassinelli.

Da sinsitra: Umberto Bolzoni, Paolo Cassinelli, Marco Beltrami, Maurizio Masarati.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.