Marchello e Caramatti a segno nelle Prequali di IV Cat. IBI22

I finalisti premiati dal g.a. Matteo Terzoni e dal maestro Luigi Pagani

Questo articolo è presentato da:

Nel weekend scorso sono andate in scena presso il TENNIS&PADEL CLUB VALNURE i tornei TPRA di prequali riservati alla quarta categoria.

Nel torneo femminile Graziana Marchello ha battuto in finale Camilla Guidetti per 4/2 4/1. Un “brava” va anche a Sara Mersoni che, socia di Valnure, era alla sua prima esperienza agonistica.

Nel torneo maschile, con 25 partecipanti e un ottimo livello, si è distinto il veterano Luigi Nicolò Caramatti della Nino Bixio, vincendo in finale 4/1 4/3 contro il giocatore di casa Massimo Lodigiani.

I due finalisti hanno dovuto competere in quattro 4 partite ciascuno, con Caramatti sempre vincitore in due set, mentre Lodigiani protagonista di due super tiebreak finiti al fotofinish.

Ora la manifestazione Fit‐Tpra proseguirà regolarmente alla seconda fase, prevista già dal 5 al 20 marzo prossimi sempre a Podenzano. I vincitori Marchello e Caramatti come premio non dovranno pagare la quota di iscrizione e verranno posizionati nel tabellone nel turno di ingresso dei giocatori con la medesima classifica.

Come gesto di galanteria, infine, anche la seconda classificata Camilla Guidetti sarà omaggiata dello stesso trattamento.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.