Marina si aggiudica l’Open del TC ProParma

Questo articolo è presentato da:

Marina Simone ha vinto il torneo Open giocato presso il TC ProParma, gara con ben 130 iscritti fra cui 15 giocatori di 2a categoria e più di 40 di 3a Categoria.

Ottima prestazione che prosegue la splendida stagione di Simone che, dopo non aver mai perso nel campionato a squadre di serie C, aveva già vinto il Torneo Arcelloni di terza Categoria giocato ai primi di luglio alla NinoBixio.

Così il resoconto del successo di Parma…

Simone essendo classificato 3.1 inizia il torneo giocando nel tabellone di terza categoria vincendo con Capra Bjorn (3.2) 6/0 6/1 per poi qualificarsi per il tabellone di 2a categoria. Qui inizia vincendo con Ratella Mattia (2.7) 6/3 6/0, poi vince con Bastoni GianMaria (2.7) 6/3 6/1. In semifinale vince con la testa di serie n1 DeBernardis Daniele (2.5) 6/4 6/2 in una partita molto equilibrata servendo molto bene e comandando il match con diritti profondi e precisi. In finale incontra Zaniboni Michele (2.7) vincendo 7/5 6/3 grazie ad un ottima conduzione del match a livello tattico, mantenendo lo scambio sulla diagonale di rovescio in attesa di spostarsi con il diritto per poi chiudere il punto, nonostante l’avversario tenesse un ritmo di palleggio elevato.

I complimenti oltre che a Simone vanno anche allo Staff tecnico della Scuola Tennis Silvio Arcelloni formata dai maestri Bonfanti, Pecorini Campominosi nonche dal preparatore fisico Christian Filippi.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *