Settembre il mese dei Provinciali 2021. Novità assoluta… i Campionati di Padel!!!

Questo articolo è presentato da:

Il mese di settembre sarà un mese pieno di tennis e padel. In calendario tutte le competizioni possibili del mondo della racchetta dedicate agli atleti piacentini.

Si inizia il 4 settembre alla Soc. Canottieri Vittorino Da Feltre con un doppio appuntamento. Da una parte i tabelloni Open che vedranno le competizioni di singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. Dall’altra il torneo dedicato ai veterani con le gare di singolare maschile Over 45 e 55, e la gara femminile con il singolare Lady 40.

Quest’anno poi la grande novità!!! Ci sarà infatti la 1° Edizione dei Campionati Provinciali di Padel, che si terrà presso il Borgo Padel di Borgotrebbia. La gare saranno dedicate al doppio maschile e doppio femminile.

Ricordiamo che a tali tornei potranno partecipare solo gli atleti e atlete tesserate per un circolo della provincia di Piacenza.

Le iscrizioni sono già attive sul portale Amico Tennis e facilmente raggiungibile dalla pagina del Calendario Tornei del Tennis Piacentino.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *