Come da tradizione si è disputato presso il TC Giovanni Loschi di Pontenure il 6° Memorial Loschi Betti, classica kermesse di doppi (maschile, femminile e misto) dedicata ai terza categoria.
Una trentina le coppie iscritte che hanno dato vita a partite combattute sin dai primi turni con un livello di gioco molto alto e ben dirette dal giudice arbitro Cristina Brandazza.
Nel doppio maschile hanno vinto Schiavi-Pagani su Fornari–Ambrogio 6/3 6/2. Da segnalare come Fornari e Ambrogio avevano battuto in semifinale la coppia campione in carica uscente Fumagalli-DeStefani.
Nel femminile si sono affermate le specialiste della disciplina Tacchini-Corbellini su Barbieri-Tinelli con il punteggio di 6/4 7/5
Nel Misto vincono Tassi–Maserati su Toloni–Barbieri 7/6 6/1
Ottimo, come detto, il livello di gioco seguito da un pubblico numeroso che ha potuto godere della fresca brezza presente sui campi in terra rossa della Bellotta.
Il torneo è stato un buon banco di prova per il Circolo in preparazione dell’organizzazione dei 75esimi Campionati Provinciali che si disputeranno sui campi della Bellotta e del Centro sportivo comunale di Pontenure di cui la società ha preso in carico la gestione da questa stagione.