Roberto Zurlini il migliore nel TPRA da 51 partecipanti del Campagnoli

Il vincitore Zurlini premiato da Alberto Beltrami

Questo articolo è presentato da:

Un grande successo per il Gazzetta TPRA Challenge giocato al Tennis Club Campagnoli lo scorso weekend. Un successo numerico, visto che ai nastri di partenza c’erano ben 51 giocatori, un successo organizzativo e di divertimento.

Molto soddisfatto il presidente del Campagnoli Andrea Rebecchi come il giudice arbitro Umberto Bolzoni.

Una panoramica dei campi esterni durante il torneo

Ma veniamo al vivo del racconto. Il torneo ha avuto veramente tutto e anche un vincitore tesserato per il circolo organizzatore. Stiamo parlando dell’over 50 Roberto Zurlini (4.2) che senza mai perdere un set si è aggiudicato l’evento, nonchè un finalista sempre di casa, l’over 40 Andrea Lorenzetti.

Roberto in sequenza ha battuto Buontempo n.d., Lana 4/0 4/1, Pioletti 4/1 4/2, Losi 4/2 4/1 ed in finale Lorenzetti 4/1 4/1.

Tra i migliori in campo Davide Losi del Tennis Piacenza e Andrei Carasucenco del T.C. Ballerini che hanno raggiunto le semifinali.

Anche il meteo non ha impensierito la manifestazione che dopo un inizio in esterno sui campi in terra ha avuto l’epilogo al coperto sul sintetico.

Ad allietare l’alternarsi degli incontri anche una particolarissima iniziativa made in Piacenza, le interviste di Radio Melody Val Tidone, in cui la voce di Massimo Bavagnoli raccontava in diretta i momenti salienti del torneo.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *