Una vittoria e una finale per Galazzi Rebecca

A sinistra Rebecca Galazzi, a destra Silvia Corbellini

Questo articolo è presentato da:

Settimana molto positiva per l’atleta della Tennuoto Rebecca Galazzi, under 14 di classifica 3.1 che ha vinto il torneo di San Zeno ed è arrivata in finale alla Golarsa Academy.

Tornei di livello molto differenti a cui Rebecca ha partecipato con obiettivi differenti. A Cremona infatti Rebecca aveva un grande gap con le avversarie, ma le “servivano” i punti per poter partecipare al Master finale del circuito in cui il torneo era incluso. Fatto sta che in finale Rebecca ha superato Silvia Corbellini, altra piacentina, tesserata per il Tennis Club Borgotrebbia e di classifica 4.5, con lo score di 4/1 4/0.

A Milano, nel completamente ristrutturato Golarsa Tennis Academy, i giochi erano molto più difficili. Rebecca ha fatto molto bene nei quarti quando ha eliminato la TDS numero 2 Allegra Troise Mangoni (3.1) per 6/2 6/4, e poi nella semifinale si è imposta per 7/5 6/2 su Mirella Salvagnin (3.3), in un doppio turno che però l’ha affaticata moltissimo. Così il giorno dopo, con le gambe molto appesantite, Rebecca non è riuscita per pochissimo a fare il bis di vittorie, e ha ceduto 6/3 2/6 10/5 contro la 3.2 Martina Presa.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.