Battute finali per il terza Trofeo Valcolatte a Pontenure

Questo articolo è presentato da:

Siamo alle battute finali a Pontenure del Torfeo Valcolatte, torneo di 3Cat. M/F che ha avuto 107 iscritti nel torneo maschile e 38 nel femminile per un totale di 145 giocatori.

Bastano questi numeri per decretare il successo del torneo organizzato dal TC Giovanni Loschi presso i campi in terra battura della Bellotta e del Centro sportivo Comunale di Pontenure.

Qui una gallery fotografica…

Nel torneo femminile prime TDS Cella Arianna e Dall’Asta Penelope. Si sono qualificate dal tabellone di 4Cat. nel tabellone principale: Costi, Braghieri, Rastelli, Voiculet e Bonini.

Da sottolineare la prova di Bonini 4.4 che ha battuto Valla e Morelli prima di ritirarsi per infortunio. Ottimo torneo anche di Costi Chiara 4.nc che è ancora in gara dopo aver vinto già 6 partite lasciando pochi game alle avversarie.

Nel torneo maschile le prime 4 TDS sono Gheradi G.Marco, Corbellini Davide, Gherardi Massimiliano e Tassi Federico. Nel tabellone di 4Cat. formato da ben 56 giocatori, si sono qualificati Previ, Catena, Zurlini, Vescovi, Maggi, Boni, Pollini , Gaudio , Dattaro Malvicini e Dragoni.

Si sono poi distinti nel tabellone principale Boni Andrea 4.1 che è ancora in gara dopo aver sconfitto Sacchi, Gherardi Lorenzo e Catelli.

Tra le TDS sono usciti Gherardi (TDS 1) per infortunio e Tassi (TDS 4) sconfitto da Brambilla in una partita bella e avvincente.

In entrambi i tabelloni si disputeranno oggi gli ottavi di finale e a seguire quarti e semifinali (sabato pomeriggio).

Sempre sabato pomeriggio si svolgeranno le finali dei tabelloni di 4 Cat. presso i campi della Bellotta, preludio alla chiusura di lunedì sera con le due finali maschile e femminile sui campi di Pontenure.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *