Inaugurato alla Farnesiana il primo campo pubblico comunale scoperto

Questo articolo è presentato da:

 

E’ il primo campo da tennis scoperto pubblico della città. Ossigeno puro per gli amanti piacentini della racchetta che lamentano da sempre la carenza di strutture. L’hanno inaugurato l’altro giorno Tennis club Farnesiana insieme ad Activa s.c (gestore del centro sportivo Farnesiana).

Struttura moderna in sintetico, adatta alle caratteristiche di ogni giocatore. Davvero affollata la cerimonia del taglio del nastro. Oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, erano presenti i responsabili e i maestri del tc Farnesiana, il presidente Nicola Vitali e i consiglieri della cooperativa Activa, i delegati della federtennis Gianni Fulgosi e Amelio Grassi, i titolari delle attività commerciali che hanno contribuito alla realizzazione del nuovo campo.

Naturalmente c’erano i tanti bambini che fanno parte della scuola tennis del tennis club Farnesiana, i quali da oggi hanno la possibilità di praticare il loro sport anche all’aperto durante la stagione estiva.

Un particolare ringraziamento è andato a tutti gli sponsor che hanno contribuito.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Una risposta

  1. 4 anni che giochiamo con le pozze nei campi da calcetto ma a tirare su un campo da tennis dal nulla son bastati 15 giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.