“Patta” nel primo torneo di padel al Borgopadel

Questo articolo è presentato da:

Pronti via ed è subito agonismo nei nuovissimi campi da padel targati Italian Padel. Nasce così all’interno del Tennis Club Borgotrebbia la nuova realtà chiamata BORGO PADEL che appena inaugurata ha subito tenuto dal 28 giugno al 4 luglio scorsi un torneo FIT Open di doppio maschile.

Partecipazione spettacolare con 48 atleti di altissima caratura. Basti pensare al parterre di tre 2.1, tre 2.2, due 2.3, due 2.4 e così via…

Delle coppie papabili vincitrici, messe in campo dal giudice arbitro Cristina Brandazza, sono giunte alle fasi finali le prime quattro teste di serie. Così le semifinali: Mauricio Lopez Algarra e Alessandro Cervellati hanno battuto 6/1 7/6 Nikolas Malek e Fabio Sgrignoli, mentre Nicola Remedi e Mauro Salandro hanno battuto 6/4 6/2 Noa Bonnefoy e Guglielmo Capobianco.

Arrivati alla finale le prime due teste di serie c’è stato un caso di “patta” (parità) perchè dopo i rinvii per pioggia e il conseguente sforamento delle date i finalisti non hanno più trovato una accordo per disputare il match conclusivo.

Di seguito la carrellata di foto dei migliori partecipanti all’evento:

Finito il primo torneo ecco in calendario già il successivo. Questa volta una due giorni di FITPRA dal 31 luglio priossimo che prevede una gara Open di doppio maschile e una Open di doppio misto. Iscrizioni già online sul calendario tornei del tennispiacentino.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *